logo
  
 
 
 

 

 

 


 
 
Il nostro sito compie un anno.
 

Oggi il nostro sito spegne la sua prima candelina. Il 13 gennaio di un anno fa veniva pubblicato il sito della nostra parrocchia, con tutto il timore e le perplessità che creare e gestire qualcosa di nuovo e di così importante poteva comportare.
In quest'anno ho cercato di migliorare il nostro sito poco a poco, arrivare a più gente possibile e offrire informazioni e servizi utili ai parrocchiani. Questo è stato possibile grazie alla motivazione che mi avete dato ogni giorno di più attraverso i i vostri commenti, suggerimenti e critiche costruttive.

Il nostro sito è presente sui principali motori di ricerca e spero che le notizie, la grafica e le risorse messe a disposizione siano diventate un punto di riferimento per la nostra comunità.

Le statistiche recitano più di 5.000 visite, oltre 10.000 pagine visitate, centinaia di foto e per essere una new entry della rete non possiamo lamentarci.

Per aver raggiunto questo traguardo i ringraziamenti principali vanno ai visitatori e a Don Ignazio per la fiducia e la stima dimostratami affidandomi questo compito e per la sua costante disponibilità.
Doveroso è ringraziare Don Elenio per le utili indicazioni sui contenuti e per i suoi preziosi consigli e chi ha collaborato con le proprie fotografie ad arricchire la nostra galleria.
Un grazie speciale a Nicola e alla sua famiglia, a Cristina, a signora Rita e Signor Agostino per il sostegno e la continua collaborazione, senza il loro aiuto sarebbe stato impossibile aggiornare costantemente i contenuti del sito.

Uno dei principali propositi per il nuovo anno è quello di poter ampliare i contenuti delle varie aree e tenerle aggiornate con sempre maggior costanza. Inoltre per migliorare alcune sezioni speriamo di ricevere i vostri consigli e pareri e se vorrete contenuti, che se meritevoli, pubblicheremo ben volentieri sul sito.

Speriamo che questa piccola finestra sulla vita della nostra comunità parrocchiale possa servire come strumento di informazione e di comunicazione tra i parrocchiani e come mezzo di conoscenza e diffusione della fede e dell' amore per Nostro Signore.

M.G.