logo
  
 
 
 
 

 

 

 


 
 
Sentinelle al Poetto

Cagliari Missione di spiaggia a Cagliari
dal 23 al 27 luglio 2008 con le Sentinelle del Mattino.



Un' occasione per giovani (18-35 anni) che desiderano portare ad altri giovani la gioia dell'incontro con Gesù! Una possibilità per portare la proposta del Vangelo quando e dove non te l'aspetti! Uno strumento per rendere concreta la nuova evangelizzazione! Un' esperienza di condivisione e di festa con l'impronta del Vangelo!


Programma di massima:
L'ospitalità e la formazione si terranno nella Casa dei Frati minori di Flumini di Quartu s.Elena.

23 luglio Mercoledì sera (Flumini): arrivi, presentazioni e presentazione dell'evento.

24 luglio Giovedì (Flumini): formazione spirituale, preghiera, settori della missione, preparazione delle attività e delle animazioni per la spiaggia (balli di gruppo, giochi per i bambini, comunicazione.), vita comunitaria.

25 luglio Venerdi (Flumini): formazione spirituale, preghiera, settori della missione, preparazione delle attività e delle animazioni per la spiaggia (balli di gruppo, giochi per i bambini, comunicazione.), vita comunitaria, grande veglia notturna di preghiera.

26 luglio Sabato (Poetto): in spiaggia. Mattinata per l'animazione e i contatti ed evangelizzazione in spiaggia.

Allestimento della "chiesa" in spiaggia (una struttura gonfiabile progettata per l'occasione e che servirà solo per l'attività notturna di "Una luce nelle notte". Non verrà celebrata la Messa.)

In serata continuano i contatti. Dalle 22.00 alle 02.00: "Una luce nella notte" nella "chiesa" in spiaggia e contatti tra le strade e i chioschetti del Poetto.

27 luglio Domenica (Flumini): verifica, S.Messa conclusiva, partenze.
Alla missione parteciperanno oltre una cinquantina di "Sentinelle" provenienti da tutta l'Italia.

Per sostenere le spese della Missione si chiede a ciascun partecipante un contributo di 40 euro (20 euro da versare al momento dell'iscrizione).
Le adesioni verranno raccolte entro e non oltre il 15 luglio 2008.

Per informazioni e adesioni:
www.sentinelledelmattino.org

Tratto da www.diocesidicagliari.it